Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Realtà in crescita, attiva nella fornitura di soluzioni per il risparmio energetico e l’ottimizzazione dei consumi domestici, seleziona una figura da inserire come Addetto/a Back Office a supporto del team commerciale.
Mansioni principali
Gestione agenda appuntamenti e smistamento comunicazioni
Predisposizione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini
Supporto nella gestione di pratiche e contratti di fornitura
Monitoraggio scadenze e aggiornamento dati tramite sistemi digitali.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità
Precisione, affidabilità e forte orientamento al risultato
Buone capacità comunicative e organizzative
Gradita esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo
Offerta
Contratto determinato di 3 mesi con prospettiva di inserimento
Percorso formativo retribuito
Orario full time, 40 ore settimanali
Benefit aziendali.