Per conto di un’azienda attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni legate al mondo del caffè si ricerca una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alle vendite. La risorsa operer sul territorio di riferimento, occupandosi della promozione e gestione dei rapporti con clienti attivi e potenziali, con l’obiettivo di garantire una presenza costante e un servizio di qualit.
Mansioni principali
- Gestione dei contatti con clienti gi acquisiti e sviluppo di nuove opportunit sul territorio
- Raccolta ordini e monitoraggio delle forniture di prodotti per la pausa e la caffetteria
- Presidio delle aree assegnate, con visite periodiche a clienti e punti di consumo
- Supporto informativo e consulenziale per la scelta dei prodotti più adatti alle esigenze del cliente
- Coordinamento con la sede per aggiornamento giacenze, consegne e materiali promozionali
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buone capacit relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente e attitudine al lavoro su obiettivi
- Conoscenza base del PC per la gestione ordini e comunicazioni
- Precisione e capacit organizzativa
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato full time
- Formazione iniziale e affiancamento sul territorio
- Buoni pasto e benefit legati all’attivit commerciale vetrinabakeca