Autouno Group
è alla ricerca di un
CRM
Specialist
che si occupi di garantire l'implementazione e la corretta gestione dei dati inseriti all'interno del
CRM
Aziendale
.
Le principali attività riguarderanno:
* Gestione delle esigenze operative e dell'architettura del
CRM
* Analisi dei KPI di
CRM
* Monitoraggio delle campagne digital e di lead generation (con relativa reportistica)
* Presidio delle integrazioni tra gestionali e piattaforme di
CRM
e Marketing Automation
* Mappatura dei flussi di comunicazione per efficientare la comunicazione esterna verso il cliente e migliorare la customer experience
* Implementazione e gestione dei workflow aziendali
* Analisi dei KPI e del ROI delle iniziative che coinvolgono il
CRM
* Training
CRM
per lo staff
Nell'ambito delle sue attività quotidiane il candidato dovrà interfacciarsi con il responsabile Marketing, i Responsabili Commerciali e la Direzione Aziendale.
Requisiti richiesti:
* Laurea in discipline STEM, Economia, Marketing o affini
* Ottime capacità organizzative, gestionali, progettuali e di analisi dei dati
* Capacità di creazione e presentazione di report
* Padronanza della suite Office
* Ottime doti comunicative
* Capacità di relazionarsi con le varie figure e funzioni aziendali
Saranno considerati plus:
* Esperienza nel settore Automotive
* Dimestichezza nell'utilizzo e nella gestione di piattaforme di Email Marketing
* Conoscenza del CMS Wordpress per la creazione e la gestione di landing page orientate alla lead generation
* Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console, e l'abilità di monitorare e interpretare metriche come conversion rate, CPC e CTR
Sede di lavoro
: San Vitaliano* (NA)
*In base alle esigenze aziendali possono essere previsti saltuari spostamenti presso le altre sedi del Gruppo.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91