PpYop è alla ricerca di una figura con comprovata esperienza pluriennale in agenzia di marketing che sappia coniugare la creazione di una strategia digitale basata sulla customer journey del cliente, con l’analisi profonda dei dati che ne derivano.Cerchiamo una persona con passione autentica per il digitale, conoscenza delle best practice di settore, curiosità verso trend emergenti e nuove tecnologie, e una naturale propensione a sperimentare e individuare soluzioni innovative. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire progetti di marketing e comunicazione /li liSviluppare strategie di digital marketing finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di business /li liAnalizzare e ottimizzare le performance delle campagne attraverso strumenti avanzati di analytics /li liCollaborare con team interfunzionali (marketing, sales, sviluppo) per garantire coerenza e integrazione delle attività /li liMonitorare costantemente trend di mercato e attività dei competitor per ottimizzare le strategie /li liMappare buyer persona e customer journey /li liDefinire KPI di business e marketing (traffico, engagement, conversioni, monetizzazione, UX) /li liImplementare e monitorare strategie multicanale basate sui dati /li liElaborare reportistica chiara e orientata alle decisioni /li /ul h3Requisiti /h3 ul liAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi /li liCapacità di progettare digital strategy e measurement plan /li liOttima conoscenza di Google Ads e Google Tag Manager /li liEsperienza con strumenti di email marketing (Mailchimp, MailUp, ecc.) /li liCompetenze solide in ambito data analysis /li liConoscenza base di web development e gestione di CMS (WordPress ecc.) /li liOttima padronanza di Google Sheets e / o Microsoft Excel /li liAttitudine al lavoro in team e problem solving /li /ul h3Contratto /h3 ul liInserimento con contratto a tempo determinato. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr