Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, contabilità ordinaria e supporto operativo ai reparti interni.
La risorsa collaborerà con la direzione amministrativa garantendo il corretto flusso delle informazioni contabili e una gestione puntuale della documentazione aziendale.
Attività principali:
* gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
* emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
* supporto nella gestione della prima nota e delle operazioni di cassa;
* aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale;
* contatti con banche, clienti e fornitori per pratiche amministrative e documentali.
Requisiti richiesti:
* diploma o titolo equivalente in ambito economico, gestionale o amministrativo;
* buona dimestichezza con Excel, software gestionali e posta elettronica;
* precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
* capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team;
* ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedent
Offerta e benefit:
* contratto a tempo determinato;
* orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
Sede di lavoro: Cremona