MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo seleziona una figura di impiegato/a back office commerciale Italia per azienda in zona Oderzo.
La risorsa si occuperà di supportare l’area commerciale nella gestione quotidiana dei clienti e dei fornitori, garantendo l’efficienza dei processi amministrativi e operativi legati alle attività di vendita e post-vendita.
La figura verrà inserita all’interno di un team composto da 5 risorse e risponderà ad una Direzione Commerciale.
Responsabilità principali
- Gestione e aggiornamento dell’anagrafica cliente e fornitori;
- Elaborazione e inserimento ordini, offerte commerciali e contratti;
- Supporto alla rete commerciale nella preparazione di preventivi e documentazione tecnica/amministrativa;
- Coordinamento con gli altri reparti per la corretta evasione degli ordini;
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti, enti e partner;
Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di back office commerciale o impiegato commerciale;
- Provenienza da aziende del settore rifiuti, ambientale o chimico;
- Buona conoscenza delle procedure di gestione rifiuti o competenze chimiche
- Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, ERP aziendali, CRM);
- Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Offerta
- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato;
- Percorso di crescita professionale e formazione continua;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
- Orario di lavoro tempo pieno – flessibilità oraria in entrata ed uscita
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile