- Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a San Zeno Naviglio (BS), un/a Impiegata/o Amministrativa/o, da inserire in amministrazione.
La risorsa si occuperà della:
- amministrazione generale;
- contabilizzazione fatture ciclo attivo e passivo;
- elaborazione della prima nota contabile;
- rapporto con i clienti/fornitori;
- preparazione della documentazione da inviare al commercialista;
- centralino e gestione delle chiamate.
Si richiede:
- Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
- Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel;
L'azienda offre:
- tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione;
- retribuzione lorda mensile di 1600 euro;
- orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG