Sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di utilizzare le tue abilità organizzative e di problem solving?
Ruolo
Il nostro ufficio qualità e acquisti sta cercando un candidato in grado di gestire il ciclo degli acquisti, pianificare gli ordini in base alle necessità dell'azienda e monitorare gli ordini per garantire la consegna entro i tempi stabiliti.
* Gestione del ciclo degli Acquisti;
* Pianificazione acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino;
* Monitoraggio degli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
* Contatto diretto con i fornitori in caso di reclami o resi;
* Verifica della conformità dei prodotti e dei processi produttivi agli standard di qualità predefiniti.
In questo ruolo sarai responsabile di:
* Verifica delle materie prime, dei processi di produzione e dei prodotti finiti, con l'obiettivo di garantire la qualità e la sicurezza.
Requisiti
* Pregressa esperienza, seppur minima, in una delle due mansioni (acquisti o qualità);
* Capacità organizzative e di problem solving;
* Utilizzo software di gestione e principali strumenti informatici;
* Capacità di interagire in modo efficace ed efficiente con il proprio team, con i fornitori e con la forza vendite;
* Serietà e propensione ad acquisire nuove competenze.
Benefici
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione; retribuzione commisurata con l'esperienza; CCNL metalmeccanica aziende industriali.
Caratteristiche lavorative
Orario di lavoro: dalle 8 alle 16:30 con mezz'ora di pausa pranzo;
Luogo di lavoro: Cimadolmo.
Altri requisiti
* Capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a lavorare in orario variabile;
Si richiedono anche le seguenti abilità professionali:
* Utilizzo di programmi di ufficio;
* Conoscenza di base dei sistemi informatici;
Se sei interessato a questo ruolo, non esitare a contattarci!