Operatore Cartiera – LUCCA
Stai cercando un lavoro dove organizzazione e attenzione ai dettagli fanno la differenza? Ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo agile e innovativo?
Noi di Gi Group, filiale di LUCCA, cerchiamo per azienda cliente del settore cartario: Operatore Cartiera.
Responsabilità
- Carico e scarico dei materiali sulla macchina destinata alla lavorazione della carta
- Supervisione e gestione dell'impianto di produzione
- Monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari
- Controllo qualità del prodotto finito per garantire gli standard richiesti
- Interventi di manutenzione di base e risoluzione di eventuali anomalie tecniche
Competenze richieste
- Esperienza pregressa come conduttore di linea o in ruoli simili, preferibilmente in ambito cartario o industriale
- Conoscenza base delle tecnologie industriali e meccaniche, con particolare attenzione ai macchinari per la lavorazione della carta
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, e flessibilità oraria
Orario di lavoro
Turnazione a ciclo continuo anche notturna
Offerta Contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL CARTA INDUSTRIA, livello C3, con 14 mensilità. Possibilità di proroghe e stabilizzazione.
Luogo di lavoro
Porcari (LU)
Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo! Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr