WeTech's S.p.A. SB, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca un operatore per l’Help Desk dedicato ai propri clienti.
Il candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza in posizione analoga o similare all’interno di un Help Desk nel mondo ICT.
Si richiede:
* Buona capacità di interazione con le persone siano essi clienti, colleghi e fornitori;
* Esperienza nell’utilizzo di sistemi di trouble ticketing (la conoscenza del tool OTRS verrà considerato titolo preferenziale);
* Conoscenza infrastruttura server e storage (la conoscenza di quelle HPE verrà considerato titolo preferenziale);
* Conoscenza infrastruttura di virtualizzazione VMware;
* Conoscenza base in ambito networking;
* Conoscenza infrastrutture di backup (la conoscenza di quelle Veeam ed Microfocus Data Protector verranno considerati titoli preferenziali);
* Conoscenza infrastrutture antivirus lato endpoint ma anche lato server/VM (la conoscenza delle soluzioni Trend Micro, in particolare Deep Security, verranno considerati titoli preferenziali).
Attività principali:
* L’attività si svolgerà presso il nostro cliente in provincia di Pistoia, in collaborazione con il team già esistente.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato full-time;
* Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a;
* Telefono Cellulare, PC portatile;
Gli interessati potranno inviare il proprio CV autorizzando al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr