Adecco, filiale di Fornovo, cerca per strutturata azienda cliente 15
ADDETT* ALLA SICUREZZA ANTINCENDIO
Le risorse inserite lavoreranno in cantiere stradale in zona Berceto, dove si occuperanno di sicurezza antincendio
Non è necessaria esperienza pregressa, in collaborazione con l'azienda cliente infatti verr organizzato un PERCORSO DI ACADEMY. Il percorso prevede una formazione di due settimane, che si terr a Parma e avr inizio a met novembre, al termine della quale i corsisti sosterranno un test presso stazione dei vigili del fuoco (sede da definire).
Passato il test, verr attivato un contratto a tempo determinato, con possibilit di proroghe.
Al termine dell'academy verr dato un rimborso di frequenza.
Si richiede disponibilit per lavoro da lunedì a domenica, su ciclo continuo. Sono previsti i 3 turni 6-14/14-22/22-6
Data inizio prevista: 13/11/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Citt : Berceto (Parma)
Disponibilit oraria: Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca