La tua nuova azienda
Azienda leader nella produzione di materie prime per la nutrizione zootecnia, con svariate linee di prodotti e presenza internazionale.
Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto dell'Area Manager Sud Europa, sarai responsabile della gestione e dello sviluppo di tutte le gamme di prodotti sul mercato italiano, con focus su suini e pollame.
Sarai l'unico rappresentante dell'azienda in Italia, assumendo un ruolo strategico e autonomo, guidando sia lo sviluppo commerciale che tecnico nel Paese.
Le tue responsabilità riguarderanno:
* Sviluppare e implementare la strategia commerciale tutte le gamme di prodotti.
* Gestire le relazioni con i principali attori del settore: produttori di mangimi (clienti core), integratori, produttori di premix e distributori.
* Interagire con i dipartimenti tecnici dei clienti per offrire soluzioni basate su evidenze, tenere presentazioni e coordinare prove.
* Interfacciarsi con i responsabili acquisti, negoziare accordi commerciali e garantire la soddisfazione del cliente.
* Condurre analisi di mercato (concorrenza, opportunità, trend e normative).
* Coordinare azioni tecniche e commerciali in collaborazione con i team di supporto centrali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea in Scienze Animali, Nutrizione Animale, Medicina Veterinaria o settore affine.
Esperienza nelle vendite tecniche nel settore della nutrizione animale (suini e/o pollame).
Forte capacità di lavorare in modo autonomo e strategico.
Livello professionale di inglese.
Disponibilità a viaggiare in tutta Italia.
Il salary package e l'inquadramento saranno definiti in base all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 45.000 e i 60.000 €.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.Hays.It, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950612) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008