Newtech, società di servizi e consulenza operante nell'ICT, è alla ricerca di un Help Desk Specialist per supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello su un gateway di pagamento dedicato a un e-commerce. La risorsa gestirà ticket, si occuperà del monitoraggio dei sistemi e dell'assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
* Conoscenza dell'area dei pagamenti digitali.
* Conoscenza mondo POS Virtuali ed E-commerce
* Costituisce un requisito gradito, ma non necessario, l'avere una competenza di base su API-Rest e PHP.
Si offre:
* Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, secondo il CCNL Metalmeccanico.
* Assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale e buoni pasto giornalieri da 5,29€.
* Modalità di lavoro ibrida, con presenza in sede a Firenze.
* Percorso di crescita formativa e professionale.