Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specialist

Firenze
Newtech
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Newtech, società di servizi e consulenza operante nell'ICT, è alla ricerca di un Help Desk Specialist per supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello su un gateway di pagamento dedicato a un e-commerce. La risorsa gestirà ticket, si occuperà del monitoraggio dei sistemi e dell'assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio.

Requisiti richiesti:

* Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
* Conoscenza dell'area dei pagamenti digitali.
* Conoscenza mondo POS Virtuali ed E-commerce
* Costituisce un requisito gradito, ma non necessario, l'avere una competenza di base su API-Rest e PHP.

Si offre:

* Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, secondo il CCNL Metalmeccanico.
* Assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale e buoni pasto giornalieri da 5,29€.
* Modalità di lavoro ibrida, con presenza in sede a Firenze.
* Percorso di crescita formativa e professionale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Help Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva