Per la divisione informatica di una importante azienda del settore dentale, che si occupa della gestione, sviluppo e commercializzazione di un software gestionale destinato agli odontoiatri, ricerchiamo un Customer Care e Software Operations Coordinator.
Responsabilit principali:
Garantire l’assistenza al cliente secondo standard qualitativi e quantitativi di eccellenza;
Fornire assistenza telefonica ai clienti che utilizzano il software e gestire le richieste di intervento tecnico da remoto;
Coordinare i tecnici interni ed esterni attraverso la formazione, il supporto ed il coinvolgimento di tutte le figure service nelle nuove funzionalit del software e nell’organizzazione dei test funzionali.
Requisiti richiesti:
Diploma Perito Informatico;
2 o 3 anni di esperienza nelle attivit di assistenza tecnica on-line o on-site in ambito IT;
Conoscenze tecnico-informatiche relativamente a database relazionali, reti pc, tecniche di programmazione.
Sede di lavoro: Provincia di Forlì
Contratto: Assunzione full- time con CCNL del Commercio
L’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, et, provenienza e orientamento, nel rispetto dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003.