CUSTOMER SERVICE CENTER SPECIALIST - Milano, milano Funzione: operatore data entry/operatrice data entryCategoria: Impiegati - Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Milano, Milano Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.Requisiti richiesti:- Capacita' di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali- Capacita' di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni- Capacita' di problem solving- Ottima comunicazione telefonica- Empatia e capacita' di gestire le urgenze- Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail- Breve esperienza pregressa di customer serviceLa risorsa sara' responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.Sara' inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualita'.La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.L'orario di lavoro sara' dal lunedi' al venerdi', con un orario flessibile: 8-17 e 9-18.Inizialmente il lavoro sara' svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sara' possibile svolgere 2/3 giorni di lavoro da remoto alla settimana.Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilita' di proroga.Ral 30 K + buoni pasto da 10 euro.CCNL MetalmeccanicoSe hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacita' di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato. E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo da subito e per iniziare il contratto a partire da dicembre. Esperienze lavorative:Order Entry - Impiegato Customer Service - 12 mesiLingue conosciute:Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:Banca - Gestione rapporti clienti, livello OttimoVendita - Assistenza al cliente, livello BuonoMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello BuonoContact Center - Customer satisfaction, livello BuonoAltro - Fidelizzazione dei Clienti, livello BuonoDisponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-center-specialist-milano-milano-milano/19410018.html