Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office commerciale

Sant'Andrea
Victrix Armaments
Commerciale
30.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

Impiegato/a Back Office Commerciale – Gestione Export

Victrix Srl
, con sede a Cazzano Sant'Andrea (BG), è un'azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di armi di precisione di altissima qualità, destinate ai mercati
sportivo e professionale
.
Il marchio
Victrix Armaments
rappresenta l'eccellenza del Made in Italy nel settore armiero, grazie a un costante impegno nella ricerca tecnica, nella cura artigianale e nella soddisfazione del cliente in ogni fase del processo.
Operiamo a livello internazionale con una rete di clienti e partner in tutto il mondo.

Per approfondire:

Descrizione del ruolo

Per il potenziamento del nostro
Ufficio Commerciale

, ricerchiamo una figura da inserire nel team
Back Office

con focus sulle attività
export

e sulla
gestione documentale commerciale e doganale

.

La risorsa selezionata si occuperà di:

* Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di esportazione, incluse le procedure doganali e la documentazione correlata;
* Supporto al team commerciale nella gestione e monitoraggio degli ordini;
* Contatto diretto e continuativo con clienti esteri per aggiornamenti su consegne, spedizioni e documenti;
* Coordinamento con la logistica e gli spedizionieri per l'organizzazione delle spedizioni internazionali;
* Controllo, archiviazione e gestione della documentazione commerciale in entrata e in uscita;
* Supporto alle attività di back office commerciale, con interfaccia tra reparti interni e clienti.

Requisiti richiesti

* Ottima conoscenza della
lingua inglese
, sia scritta che parlata;
* Esperienza pregressa in ruoli di
back office commerciale/export
(preferibilmente in aziende manifatturiere o con gestione di merci soggette a regolamentazioni specifiche);
* Conoscenza del
pacchetto Microsoft Office
, in particolare Excel e Outlook;
* Precisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team;
* Attitudine alla comunicazione con interlocutori internazionali e alla gestione di procedure documentali complesse.

Caratteristiche personali

Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, affidabile, proattiva e con spiccate doti organizzative.

Cerchiamo una figura che condivida la nostra attenzione per la
qualità, la riservatezza e l'eccellenza operativa

, e che sappia gestire con metodo e cura i rapporti con clienti e partner commerciali.

L'ambiente di lavoro è
giovane, dinamico e stimolante

, orientato alla crescita professionale e al miglioramento continuo.

Condizioni e inserimento

* Contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova da concordare in base alla mansione;
* Inquadramento secondo
CCNL Metalmeccanico Industria
;
* Retribuzione proporzionata alla professionalità, all'esperienza e alle competenze del candidato;
* Formazione specifica sulle procedure aziendali e sulle pratiche export.

Candidature

Le candidature, aperte ad entrambi i sessi (L. 903/77), dovranno essere inviate all'indirizzo

, allegando:

* Curriculum vitae dettagliato con fotografia recente
,
* Eventuale lettera di presentazione o breve descrizione motivazionale.

Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza.

Sede di lavoro:

Cazzano Sant'Andrea (BG)

Orario:

Full time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)

Contratto:

Tempo indeterminato (con periodo di prova da concordare)

CCNL:

Metalmeccanico Industria

Retribuzione:

Commisurata alla professionalità e alle competenze del candidato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o front e back office commerciale
Piazzola sul Brenta
Synergie Italia
Commerciale
Offerta simile
Rifrc_tecnico commerciale
Bassano del Grappa
Adecco Italia
Commerciale
Offerta simile
0067_m commerciale
Bassano del Grappa
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sant'Andrea
Lavoro Sant'Andrea
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Sant'Andrea > Impiegato/a Back Office Commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva