Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Steward bardi (italia)

WHATJOBS
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Sei interessato/a ad un'esperienza da Steward?
Stiamo ricercando una figura come la tua allo Stadio Zini di Cremona.
ATTIVITA' Svolgerai le mansioni connesse al mantenimento delle condizioni di sicurezza dell'impianto sportivo e degli spettatori prima, durante e dopo una manifestazione calcistica:
-controllo ingressi e gestione del pubblico in entrata ed in uscita -controllo di entrate, uscite e altre postazioni strategiche Agirai sempre in stretta collaborazione, senza mai sovrapporti, con le Forze di polizia e con tutti gli altri componenti del Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) presenti nello stadio, Vigili del fuoco, Polizia municipale, operatori del Servizio sanitario.
Requisiti necessari:
-disponibilita a svolgere il corso di formazione di 56 ore previsto dalla legge per lo svolgimento della mansione di cui 32 ore tramite corso on line serale e 24 ore di esercitazione pratica -licenza media -ottima propensione ai rapporti interpersonali;
-eventuale pregressa esperienza nel ruolo, con attestato steward gia in possesso -disponibilita richiesta principalmente nel fine settimana Inizio corso on line previsto per fine luglio/inizio agosto.
Disponibilita oraria:
Disponibilita fine settimana e festiva

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > Steward Bardi (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva