Ph3Description /h3 poffre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico. /p pL’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, e l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese. /p pAll’interno del team Client Service Executive, che supporta la divisione Wealth Managementi, il ruolo prevede l'affiancamento ai banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire con autonomia, affidabilità e tempestività tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti. /li liGestire con autonomia, affidabilità e tempestività tutte le attività tipiche legate all’operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc.). /li liGestire ed eseguire correttamente e tempestivamente gli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e le attività di corporate action. /li liGestire in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, i controlli giornalieri di fine giornata sull’operatività eseguita. /li liGestire la relazione con il cliente con autonomia e autorevolezza in riferimento all’operatività ordinaria e straordinaria. /li liGestire e aggiornare con affidabilità, puntualità ed efficienza tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientela. /li liGestire accuratamente e costantemente le attività di archivio, spedizione e le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrative. /li /ul h3Competenze /h3 ul liLaurea in Economia o Giurisprudenza. /li liOttima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office. /li liBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /li liCapacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti. /li liEsperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business Support. /li /ul h3Sede di Lavoro : /h3 pPadova /p h3Well-being Benefits /h3 h3Emotionally and mentally balanced : /h3 pci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro che metta al centro lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. Incoraggiamo l'equilibrio tra lavoro e vita privata e ci impegniamo a fornire un ambiente in cui il tuo sviluppo e il tuo benessere sono importanti. Ti supportiamo in ogni fase del tuo percorso di crescita personale / professionale mantenendo un buon equilibrio emotivo. Promuoviamo una cultura in cui puoi parlare apertamente del tuo benessere (Personal Support Line). /p h3Phisycally thriving : /h3 psosteniamo i nostri dipendenti a prendersi cura del proprio benessere fisico. Garantiamo un posto di lavoro smart e innovativo oltre ad un programma di assistenza sanitaria, copertura assicurativa, welfare e convenzioni aziendali a supporto di percorsi di prevenzione e cura della propria salute fisica. /p h3Socially connected : /h3 pcrediamo fortemente nella collaborazione e nell’inclusione per ampliare nuove prospettive e rafforzare la fiducia in sé stessi migliorando il benessere collettivo. Organizziamo webinar e opportunità di networking per condividere contenuti su diversità, equità ed inclusione. /p h3Financially secure : /h3 pforniamo soluzioni per sostenere la sicurezza finanziaria, tra cui il Fondo Pensione Integrativo, la Polizza Long Term Care, buoni pasto e condizioni agevolate per i nostri prodotti finanziari. /p pWe strive for a in which we are empowered to excel together every day. This includes acting responsibly, thinking commercially, taking initiative and working collaboratively. /p pTogether we share and celebrate the successes of our people. Together we are Deutsche Bank Group. /p pWe welcome applications from all people and promote a positive, fair and inclusive work environment. /p /p #J-18808-Ljbffr