PbTecnosan /bdistribuisce bapparecchiature e software per la radioterapia e la fisica medica /b a ospedali pubblici e strutture private. Segue l’intero ciclo di vita delle tecnologie che offre: dalla consulenza pre-vendita e partecipazione alle gare, all’installazione, alla formazione degli operatori sanitari, fino alla manutenzione e al supporto post-vendita. /ppbr/ppDal 2024 è Società Benefit: lavora per raggiungere obiettivi di beneficio comune oltre che economici. Nello specifico, punta a migliorare la qualità di vita dei pazienti fornendo soluzioni innovative che rendono la radioterapia più precisa, sicura e meno dolorosa. Affianca il personale sanitario con formazione mirata e supporto continuo, ottimizzando i flussi di lavoro e gli esiti clinici. Coltiva la realizzazione del nostro personale con opportunità di crescita e benessere. /ppbr/ppTecnosan è alla ricerca di una persona gentile e curiosa, con tanta attenzione ai dettagli quanto approccio pragmatico e manualità, da inserire nel nostro bteam tecnico /bcome bNETWORK FIELD ENGINEER, /b che lavorerà o imparerà a lavorare in autonomia, ma sempre all’interno di una squadra. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità /b /ppbr/ppb1. Installazione di apparecchiature e software elettromedicali /b /pp• Installare e configurare software medicali per integrarli nella brete informatica ospedaliera /b /pp• Eseguire test di accettazione e collaudi con il cliente /pp• bAffiancare i colleghi nell’installazione meccanica ed elettrica delle apparecchiature /b /pp• Collaborare alla progettazione tecnica delle installazioni /pp• Mantenere aggiornato il database aziendale dei sistemi installati /ppbr/ppb2. Gestione delle richieste di assistenza tecnica /b /pp• Effettuare la diagnosi e risolvere problematiche hardware e software con interventi da remoto tramite VPN e presso il cliente /pp• Interagire con il servizio tecnico dei fabbricanti dei nostri dispositivi /pp• Gestire l’approvvigionamento, la fornitura e il magazzino delle parti di ricambio /pp• Comunicare con i clienti durante tutto il processo di assistenza tecnica /pp• Aggiornare il sistema aziendale di gestione dei ticket d’assistenza /ppbr/ppbRequisiti /b /ppbr/pp• bLaurea triennale in ambito informatico /b /pp• bConoscenza informatica approfondita di reti e ambienti Windows /b /pp• Precisione, senso pratico e capacità di adattarsi a contesti diversi /pp• Ottima padronanza dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese (livello B2) /pp• Esperienza professionale di almeno 2 anni, non necessariamente in ambito medicale /pp• Residenza a Trento o provincia, o disponibilità al trasferimento in zona /pp• Disponibilità di trasferte settimanali (due o tre giorni/settimana) e patente B /pp• Si valutano anche profili di diplomati, purché abbiano una solida esperienza di gestione di reti complesse /pp• Costituiscono un plus: esperienza in ambito medicale; conoscenza di bdatabase SQL /b e standard bDICOM /b /ppbr/ppbSi offre /b /ppbr/pp• Assunzione con contratto CCNL Commercio full-time, dal lunedì al venerdì. /pp• Orario di lavoro flessibile /pp• RAL tra i 23.000 e i 28.000 € in base all’esperienza, con tredicesima, quattordicesima e bonus legati al raggiungimento di obiettivi individuali. /pp• Benefit tra i 1.800 e i 3.400 € tramite il piano welfare aziendale, con voucher e rimborsi per spese d’istruzione, attività culturali e ricreative, attività assistenziali/sociali, viaggi, previdenza complementare, bonus nascita/adozione per neo-genitori. /pp• Percorso di formazione professionale personalizzata e continua, anche presso i fornitori internazionali /pp• Smart working: al raggiungimento dell’autonomia nelle attività assegnate, se lo vorrà il/la candidato/a potrà lavorare da remoto /ppbr/ppbLuogo di lavoro /b: Trento /ppbr/ppTecnosan crede nel valore delle differenze e nella parità di opportunità: questo annuncio è rivolto a persone di qualsiasi genere, età, provenienza, orientamento o condizione. /ppbr/ppbAssieme al curriculum invia una breve lettera di presentazione! /b /ppbr/ppInformativa sul trattamento dei dati alla pagina /p