Stiamo ricercando per la nostra Agenzia Funebre una Segretaria/o Amministrativo/a full-time che desideri entrare a far parte del nostro team con un ruolo cruciale.
Il/La Segretario/a è la figura centrale per l'interfaccia con il cliente e la gestione amministrativa. È responsabile di offrire accoglienza e supporto in un momento di fragilità, gestendo tutte le pratiche con la massima riservatezza, tatto ed efficienza.
Principali Responsabilità
- Gestire l'accoglienza di clienti e fornitori con estrema delicatezza, tatto ed empatia.
- Fornire informazioni sui servizi, fungendo da riferimento cortese e professionale.
- Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email) con un elevato standard di italiano corretto.
- Gestione Pratiche Funerarie: Curare l'iter burocratico e la compilazione della documentazione necessaria (pratiche comunali di Stato Civile, ASL, cimiteriali).
- Registrazione Dati: Inserire e aggiornare tutti i dati relativi ai servizi funebri sul gestionale aziendale.
Requisiti Richiesti
- Tatto, delicatezza e forte empatia sono requisiti essenziali per interagire con la clientela in momenti difficili.
- Comunicazione: Ottima padronanza della lingua italiana (scritta e parlata) e capacità di comunicazione interpersonale impeccabile.
- Organizzazione: Precisione, riservatezza e affidabilità nella gestione delle scadenze e dell'archivio.
- Competenze Tecniche: Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con l'utilizzo di software gestionali.
Caratteristiche Personali: Serietà ed un forte equilibrio emotivo.
Cosa Offriamo
- Contratto Full Time stabile.
- Inquadramento e retribuzione non inferiore a € 1200
Concrete opportunità di crescita economica e professionale all'interno dell'Agenzia.
Un ambiente di lavoro professionale e che valorizza il supporto reciproco.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese