Sei interessato a lavorare nel settore del CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE?
Descrizione della mansione:
Il Customer Care di 3° livello rappresenta l'unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici.
Siamo alla ricerca di un candidato con ottime competenze comunicative e capacità di ascolto per occupare il ruolo di assistente clienti nel nostro Contact Center.
La sede si trova a Vimodrone (MILANO NORD EST).
Dettagli sulla posizione:
Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.
L'attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.
Inquadramento: 3° livello CCNL TLC.
Requisiti minimi:
* Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto
* Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
* Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Qualifiche necessarie:
Possedere una laurea in Scienze Giuridiche o corsi analoghi è un requisito essenziale per poter essere considerati idonei per questo ruolo.
Benefici:
Vengono offerti orari di lavoro flessibili, l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di sviluppo professionale.
Risultati attesi:
Si prevede che il candidato selezionato possa contribuire significativamente al successo della nostra azienda, fornendo un alto standard di servizio ai nostri clienti.