Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato area acquisti e gare

Rovereto (Provincia di Trento)
Randstad Italia
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca di un

Impiegato area acquisti e gare

La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Area Acquisti e Gare di Trentino Sviluppo S.p.A. e supporterà nella gestione delle procedure di acquisto.

Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 30 settembre 2025 attraverso il seguente link:

Sede di lavoro:
Rovereto

Cosa è offerto:

RAL dai ai euro in base all'esperienza e alle competenze acquisite

Possibilità di lavoro in modalità agile

Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante

Di cosa ti occuperai?

La persona selezionata avrà il compito di supportare l'Area Acquisti e Gare nella gestione delle

procedure di acquisto. Nello specifico dovrà occuparsi della predisposizione delle procedure di:

* affidamento diretto sulle piattaforme telematiche
* emissione degli ordini di acquisto
* tutte le procedure di controllo previste dalla normativa vigente sui fornitori e delle rendicontazioni necessarie.

Quali requisiti stiamo cercando?

* Laurea o diploma se con esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
* esperienza pregressa in uffici acquisti di aziende e/o di enti pubblici
* conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici (D.Lgs.36/2023)
* buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare gli applicativi Word ed Excel)
* buone doti relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità nello svolgimento delle mansioni
* attenzione all'ordine, alla qualità e all'accuratezza
* riservatezza

ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:

* Laurea in ambito economico
* esperienza nel settore degli adempimenti pubblici in materia di approvvigionamenti (Durc, Cig, Cup, tracciabilità, ecc.)
* conoscenza della piattaforma Contracta e della piattaforma acquistinretepa (Consip)
* conoscenza del software gestionale Gamma di Team Data System

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Rovereto (Provincia di Trento)
Randstad Italia
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Apprendista assistant store manager - settore gdo
Trento
Randstad Italia
Assistant store manager
Offerta simile
Addetto vendita part time 24 ore settimanali weekend
Trento
Randstad Italia
Commesso
45.000 € - 55.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Rovereto (Provincia di Trento)
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Impiegato area acquisti e gare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva