AZIENDA
Synergie Search, seleziona per azienda operante nel settore trasporto e gestione rifiuti, una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Front Office, appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
POSIZIONE
Principali responsabilità:
* Accoglienza e registrazione autisti in ingresso e in uscita dallo stabilimento
* Gestione documentale relativa ai trasporti (es. DDT, formulari rifiuti, bolle, ecc.)
* Supporto nella compilazione e archiviazione della documentazione cartacea e/o digitale
* Attività di front office e centralino
REQUISITI
Requisiti richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette (obbligatoria)
* Buone doti relazionali e capacità di comunicazione
* Precisione nella gestione documentale
* Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel)
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento diretto in azienda, con orario part-time o full-time, da concordare in base alle esigenze della risorsa
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato, con possibilità di formazione interna
Luogo di lavoro: Soave (VR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004