ADDETTA/O CONTABILITA' APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L*****
La risorsa sarà inserita presso un'azienda affermata nella produzione e commercializzazione di nastri trasportatori, tubi industriali e articoli tecnici in plastica, con sede adAlbignasego (PD).
Cosa offriamo:
Contratto direttamente con l'azienda
Retribuzione annuale lorda di circa ******€
Inserimento previsto da settembre/ottobre
Contesto strutturato e collaborativo, con affiancamento iniziale
Welfare aziendale, assicurazione sanitaria Unisalute e fondo gommaplastica
Cosa dovrai fare:
Gestione del ciclo attivo
Emissione fatture ai clienti, inclusa la fatturazione estera e CEE (2/3 al mese)
Monitoraggio pagamenti e gestione incassi
Gestione anagrafiche clienti, con attenzione alle preferenze e al rischio di credito
Archiviazione e tracciabilità documenti di vendita
Verifica dei "rapportini" (ore uomo per attività di assistenza clienti)
Compilazione INTRA vendite trimestrale
Diventerai un punto di riferimento per la gestione delle attività di fatturazione, operando in stretta collaborazione con la Responsabile Amministrativa.
Requisiti:
Indispensabileappartenenza alle categorie protetteART1 L***** (invalidità civile): questo requisito èfondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma in Ragioneria o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente nel ciclo attivo
Buona conoscenza delle procedure di fatturazione anche estera
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore industriale, con una forte specializzazione nella fornitura e lavorazione su misura di nastri trasportatori e componentistica tecnica in materiale plastico.
Conta su una rete di tre venditori interni e due agenti esterni, e offre un ambiente vivace, orientato alla crescita commerciale e professionale delle proprie risorse.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axljd