Mansione Randstad Italia Spa, filiale di La Spezia, ricerca per importante azienda del territorio un ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI Responsabilit Le attivit principali: Assistenza clienti (telefonica e digitale) Gestione dei ticket di assistenza Gestione della tracciabilit degli ordini Verifica e gestione delle recensioni Gestione resi Competenze Competenze richieste: Esperienza pregressa in attivit di assistenza clienti (gradita ma non indispensabile) Buona conoscenza di Microsoft Excel Conoscenza della lingua inglese Predisposizione al problem solving e capacit di lavorare sotto pressione Flessibilit e spirito collaborativo Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo pieno (6 mesi iniziali) con concrete prospettive di rinnovo e stabilizzazione: Inquadramento CCNL Commercio: 5 livello (Ral 22.792,00) Pacchetto di benefit aziendali Ambiente dinamico, giovane e in crescita con reali opportunit di sviluppo professionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca