Overview
One Os srl, per ampliamento della propria sede di Casalnuovo di Napoli (NA), ricerca addette/i call center per inserimento in attività di consulenza qualificata in ambito outbound su clienti assicurativi attivi. L’attività si svolgerà completamente in smart working, ad eccezione della fase iniziale di formazione e affiancamento, che avverrà in presenza presso la sede aziendale.
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, flessibilità totale sulla fascia.
È presente la possibilità di iniziare immediatamente.
Responsibilities
* Inserimento in attività di consulenza qualificata in ambito outbound su clienti assicurativi attivi.
Qualifications
* Diploma quinquennale di scuola superiore.
* Ottime competenze relazionali, comunicative e capacità di ascolto.
* Ottimo utilizzo del PC.
* Determinazione verso gli obiettivi.
* Preferibile esperienza pregressa nel settore.
* Capacità di lavorare in team.
What we offer
* Certificazione professionale IVASS.
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione oraria effettiva di 8,50 €/h.
* Dopo 3 mesi di anzianità, assistenza sanitaria integrativa.
* Formazione iniziale retribuita.
* Bonus garantito in aggiunta alla retribuzione oraria (range medio mensile €60,00 - €300,00 in base ai risultati).
* Massima flessibilità oraria in un ambiente attento alla motivazione.
* Possibilità concreta di crescita professionale.
* Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali.
* Accesso al portale di corporate benefit per sconti su grandi brand (GDO, viaggi, auto, beauty, moda, cinema).
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti (es. FantaSanremo, Beach CleanUp).
Inoltre, per coloro già in possesso di certificazione IVASS in corso di validità è previsto un bonus economico di ingresso del valore di 200 euro.
Additional information
Inserimento immediato. L'attività si svolgerà presso One Os srl, Via Arcora 110 - CENTRO GECOS, Casalnuovo di Napoli (NA).
#J-18808-Ljbffr