Who are we?
Amaris Consulting è una società di consulenza tecnologica indipendente che accompagna e fornisce soluzioni alle imprese.
Riunisce più di ***** persone distribuite in 5 continenti e oltre 60 paesi.
Con oltre ***** clienti in tutto il mondo, implementiamo soluzioni per grandi progetti da oltre un decennio.
I nostri esperti coprono tutti i settori, dai servizi finanziari ai trasporti, dalla sanità alla tecnologia.
Amaris è la "stepping stone" che consente di attraversare il guado, il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Posizione:
Frontend Developer – Middle Sede
: Roma (modalità mista)
Descrizione del Ruolo Stiamo cercando un/a Frontend Developer, per rafforzare il nostro team di sviluppo, con sede operativa a Roma e possibilità di lavoro in modalità ibrida.
La figura sarà coinvolta nella progettazione e nello sviluppo di interfacce web moderne e responsive, collaborando attivamente con designer UI/UX e sviluppatori backend per offrire soluzioni intuitive e performanti.
Responsabilità principali Sviluppare e mantenere componenti e interfacce web utilizzando il framework
Angular Integrare servizi e API RESTful provenienti dal backend Collaborare con il team UI/UX per garantire un'esperienza utente efficace e coerente Lavorare a stretto contatto con il team backend per garantire una perfetta integrazione dei dati Contribuire alla scrittura di codice modulare, scalabile e manutenibile
Competenze richieste Buona conoscenza di
Angular
(CLI) e linguaggi web: HTML5, CSS3, TypeScript Esperienza nell'utilizzo di strumenti come Git, npm, e ambienti di build Angular Familiarità con concetti di responsive design, accessibilità, e buone pratiche UX/UI Capacità di lavorare su componenti riutilizzabili e architetture modulari Gradita esperienza in contesti Agile/Scrum
Diversity and Inclusion Amaris Consulting is proud to be an equal-opportunity workplace.
We are committed to promoting diversity within the workforce and creating an inclusive working environment.
For this purpose, we welcome applications from all qualified candidates regardless of gender, sexual orientation, race, ethnicity, beliefs, age, marital status, disability, or other characteristics.