InGruppo FERVO sta crescendo e cerca nuove persone appassionate e motivate per contribuire alla nostra mission: valorizzare e gestire efficacemente le infrastrutture dei nostri clienti nel settore Real Estate. Posizione Ricercata: Project Manager nel settore General Contracting Il candidato, riportando al Direttore Operativo, gestirà l'intero ciclo della commessa, dalla progettazione alla realizzazione e collaudo, nel rispetto delle normative sugli appalti pubblici. La posizione prevede trasferte quotidiane nel territorio regionale. Responsabilità: Supervisionare le attività di progettazione affidate a professionisti esterni, verificando la coerenza con i requisiti di progetto; Coordinare le fasi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, interfacciandosi con le varie direzioni del gruppo; Verificare la completezza della documentazione contrattuale per l'avvio della commessa; Analizzare il budget commerciale per redigere il piano finanziario e valutare i rischi; Gestire le relazioni con le imprese appaltatrici e monitorare tempi e costi; Gestire i rapporti con il cliente durante tutte le fasi della commessa; Monitorare gli avanzamenti lavori tramite strumenti informatici; Redigere piani di lavoro e supportare l'ufficio legale in eventuali contenziosi; Gestire varianti, incassi, programmazione logistica e assicurare il completamento della commessa; Redigere il report finale di completamento. Requisiti Tecnici: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o affini; Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza approfondita di impianti MEP (Mechanical, Electrical, Plumbing); Esperienza in aspetti contrattuali e Project Management, incluso Microsoft Project; Ottima conoscenza della lingua inglese. Offerta: Percorsi di formazione e sviluppo professionale; Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; Supporto di un Buddy nei primi mesi; Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva; Sedi di lavoro a Milano, Roma, Reggio Emilia, Firenze, Siena, Genova. J-18808-Ljbffr