**Ottimizzazione Commerciale: Opportunità di Carriera nel Settore Metalmeccanico**
">
* Descrizione del Lavoro:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Visite giornaliere presso clienti per promuovere i prodotti e comprendere le loro esigenze;
- Proposta articoli e presentazione offerte commerciali personalizzate per soddisfare i requisiti dei clienti;
- Interfacciarsi con il back office commerciale per organizzare e seguire l'ordine, dalla richiesta alla consegna.
* Competenze Richieste:
Per lo svolgimento del ruolo sono richiesti:
- 3-5 anni di esperienza nella mansione, con provenienza da azienda dello stesso settore;
- Ottima conoscenza delle nozioni tecniche di meccanica/elettromeccanica/elettrotécnica;
- Capacità di lettura e disegno meccanico;
- Ottima capacità relazionale;
- Possesso della patente B;
* Caratteristiche dell'Assunzione:
Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di eventuale passaggio diretto.
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza e stabilita con la Direzione Aziendale. Il tipo di assunzione prevede orario full-time (8 ore al giorno) e il luogo di lavoro è Rho (MI) e Lombardia.
Se sei un professionista motivato e orientato al raggiungimento degli obiettivi, se hai già alcune esperienze nel settore metalmeccanico, vuoi migliorare le tue competenze e ottenere una carriera più gratificante, non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!