Siamo alla ricerca di un tecnico IT per supportare le nostre infrastrutture informatiche.
Descrizione del Lavoro
Gestire richieste di assistenza tramite sistema di ticketing, eseguire procedure di controllo e risoluzione dei problemi nel settore ICT.
Competenze Richieste
Necessitiamo di candidati con esperienza in ruoli analoghi o similari all'interno di un Help Desk, con almeno un anno di esperienza nell'ICT.
* Risorse Umane: gestione delle risorse umane;
* Tecnologia: competenze tecniche nella gestione dei sistemi informatici e della rete;
* Comunicazione: buone capacità comunicative per interagire con i clienti e gli utenti interni;
L'ideale è che il/la candidato/a abbia ottime capacità organizzative e di gestione dello stress.
Vantaggi
Candidati interessati a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo possono applicare. Partecipando a questo processo di selezione accetterai di poter essere contattato/e da uno dei nostri team di reclutamento. Non possiamo quindi garantirti nessun trattamento d’affidamento reciproco circa l’invio di altre offerte. È invece tuo compito inviarci una tua candidatura conformemente alle indicazioni presentate sul sito.