Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca:
ADDETTO BACKOFFICE POS/CASH MANAGEMENT
La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di:
●Gestire ticket e richieste di assistenza da parte dei clienti, eseguendo analisi di primo livello e attività di problem determination
●Attivare e monitorare interventi on-site tramite fornitori esterni, verificando l’aderenza agli SLA contrattuali
●Gestire la reportistica giornaliera interna e verso i clienti sull’andamento del servizio
●Interfacciarsi con le strutture interne (contabilità, laboratorio, service desk) per supporto operativo, bug fixing e verifica delle attività fatturate
●Supportare i clienti nell’utilizzo delle procedure informatiche e nell’interpretazione degli eventi segnalati
●Curare i processi di fatturazione attiva verso le banche e verifica delle fatture passive dei fornitori
●Collaborare alla predisposizione di offerte economiche per clienti attuali e prospect
Requisiti
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
●Diploma tecnico o laurea triennale in ambito economico, informatico o gestionale
●Esperienza di almeno 2 anni in attività di back office o customer service tecnico, preferibilmente in ambito bancario o pagamenti elettronici
1. Buona conoscenza dei servizi di assistenza in ambito POS e Cash Management
2. sistemi di gestione delle segnalazioni/ticket (es. ServiceNow, Jira)
3. Buona conoscenza dei servizi Microsoft Office 365 e degli strumenti di produttività individuale (Word, Excel, Outlook, Teams
4. Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili
5. Buona conoscenza della contrattualistica attiva e passiva
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
●Diploma tecnico o laurea triennale in ambito economico, informatico o gestionale
●Esperienza di almeno 2 anni in attività di back office o customer service tecnico, preferibilmente in ambito bancario o pagamenti elettronici
1. Buona conoscenza dei servizi di assistenza in ambito POS e Cash Management
2. sistemi di gestione delle segnalazioni/ticket (es. ServiceNow, Jira)
3. Buona conoscenza dei servizi Microsoft Office 365 e degli strumenti di produttività individuale (Word, Excel, Outlook, Teams
4. Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili
5. Buona conoscenza della contrattualistica attiva e passiva
Contratto: inserimento diretto scopo stabilizzazione - CCNL CREDITO
Orario: Full time 40 ore
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004