Gi Group s.P.A, filiale di Monza, ricerca per importante agenzia assicurativa: ADDETTO CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà. La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche. REQUISITI : ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da aprile a settembre, con disponibilità a lavorare nei mesi estivi, con la possibilità di ulteriore proroga, CCNL turismo. Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro : Monza lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).