Fashion Shops è una piattaforma BtoB dedicata ai rivenditori di moda: mette in contatto marchi e grossisti italiani con boutique di moda indipendenti in Italia e in Europa. La nostra missione? Utilizzare la tecnologia digitale per migliorare la competitività e i margini dei rivenditori indipendenti. I benefici sono triplici: molti posti di lavoro vengono salvati, l'impronta di carbonio si riduce grazie alle consegne raggruppate e i flussi economici del settore aumentano. Perché dovreste unirvi a noi? Il vostro ruolo sarà duplice: supportare i grossisti e i loro marchi, lavorando e impegnandosi con loro, al fine di aiutarli a integrarsi con successo nel nostro mercato, e trovare nuovi grossisti/marchi convincendoli dei reali vantaggi/benefici della nostra piattaforma per loro. Più in dettaglio, i vostri compiti comprenderanno Essere il contatto quotidiano per tutte le questioni strategiche e operative (commerciali, tecniche, ecc.) con il supporto di un assistente alle vendite (il vostro partner). Costruire relazioni di fiducia con i nostri partner venditori e supportarli nello sviluppo delle loro attività commerciali sul Marketplace. Impostare e gestire discussioni regolari con i venditori (revisioni commerciali, aggiornamenti sulle attività). Ottimizzare la qualità dei cataloghi dei venditori per migliorare l'offerta del sito. Analizzare e monitorare la loro attività e individuare le leve di crescita da implementare per ottimizzare le loro prestazioni, in collaborazione con i vari dipartimenti interni. Identificare i grossisti target, avviare i contatti, convertirli e inserirli nel marketplace per sviluppare l'offerta del sito. Monitorare gli obiettivi, i KPI e creare report. Proporre e attuare qualsiasi iniziativa in grado di sviluppare le attività del team e dell'azienda. Avrete una prima esperienza significativa in un ruolo simile di sviluppo del business, idealmente con un Marketplace o un player di e-commerce. Avete : conoscenza di siti di e-commerce o transazionali comprovate capacità di vendita buone capacità di negoziazione, persuasività e proattività conoscenza tecnica delle piattaforme di e-commerce Il tuo forte temperamento commerciale, il tuo orientamento ai risultati, la tua facilità con le cifre e le tue buone capacità analitiche sono tutti elementi che ti permetteranno di avere successo nei tuoi incarichi. Se questo è il tuo caso, inviaci il tuo CV - il lavoro è disponibile immediatamente! J-18808-Ljbffr