Azienda e contesto
Il nostro cliente è un'importante azienda leader nel settore delle costruzioni infrastrutturali e delle grandi opere. Siamo alla ricerca di un Addetto alla gestione della documentazione di cantiere per supportare le esigenze di un' importante commessa che riguarda l'area portuale di Taranto .
Ruolo, compiti e responsabilità
* La figura individuata:
* Sarà inserita nell'organizzazione del controllo qualità;
* Risponderà al Quality Control Manager;
* Sarà incaricata di verificare l'efficiente e ordinata esecuzione degli impianti elettrici nel rispetto degli elaborati di progetto e delle normative vigenti.
Sede di lavoro
* Vicenza
Requisiti
* Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica;
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni;
* Precedenti esperienze nel settore delle costruzioni;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Offresi
* CCNL Edilizia, 14 m., assunzione diretta a tempo indeterminato associato alla durata della commessa e reali opportunità di successivo rinnovo;
* condizioni economiche concorrenziali rispetto le medie di mercato;
* ambiente di lavoro stimolante e meritocratico.
Per candidarti
* clicca sull'icona qui sotto ed allega un tuo curriculum vitae aggiornato ( Word + foto ) o invialo a cv@humanlab.it ;
* indica eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto o altre informazioni che reputi utili ai fini della selezione;
* in ogni caso, manterremo evidenza del tuo profilo professionale anche per altre opportunità future;
* a ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Ti invitiamo a prendere visione della nostra informativa sulla (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679).
L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Human Lab Srl è una società di ricerca e selezione di personale qualificato attiva dal 2002. Opera su tutto il territorio nazionale con Aut. Min. Lavoro Prot. N.9713 del 05.04.2007 ai sensi del D.Leg.276/03.