Synergie, filiale di San Bonifacio, è alla ricerca di un/a Back office commerciale (Estero, Italia) per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella torneria meccanica di precisione. Le principali attività saranno: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti sia italiani che esteriSupporto nella preparazione di offerte commerciali e nella gestione degli ordiniAssistenza post-vendita e gestione di eventuali reclamiOrganizzazione e partecipazione a fiere di settore (2-3 volte l’anno)Collaborazione con il team tecnico per la personalizzazione dei prodottiDiploma o laurea in ambito tecnico/commercialeOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlataEsperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanicoConoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti informatici (Microsoft Office)Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’esteroSpiccate doti comunicative, organizzative e orientamento al clienteE' previsto un inserimento diretto in azienda. Ral indicativa: 25.000-35.000€ commisurata in base all'esperienzaLuogo di lavoro: Zimella (VR)Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, o eventuale part time di minimo 6h. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004