Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk di ii° livello

Gecal Informatica
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed internazionale, per ampliamento del team cerca un* Help Desk di II° Livello. Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Help Desk di Secondo Livello, da inserire all'interno di un progetto in ambito Retail, con disponibilità a iniziare entro 15-20 giorni. Responsabilità principali Gestione e risoluzione di ticket complessi tramite tool dedicati (Jira, Confluence) Analisi di problematiche tecniche e applicative Supporto alle attività di troubleshooting Interazione con database relazionali (Oracle, MySQL, SQL Server) Requisiti richiesti Solida esperienza nell’uso di DB relazionali (Oracle, MySQL, SQL Server) Familiarità con tool di ticketing (Jira e Confluence) Buone capacità analitiche e di problem solving Esperienza in attività di troubleshooting tecnico Gradita conoscenza base del linguaggio Java Orario di lavoro 5 giorni settimanali su turni 9-18, con presenza fissa nel weekend (sabato e domenica) I giorni di riposo saranno infrasettimanali Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio) RAL compresa tra 27.000€ e 29.000€ Possibilità di lavorare interamente da remoto Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data Protection Regulation, o 'GDPR'), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Solution architect
Milano
Gecal Informatica
50.000 € all'anno
Offerta simile
Devops engineer
Milano
Gecal Informatica
Offerta simile
Senior java iam developer
Milano
Gecal Informatica
50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gecal Informatica
Lavoro Gecal Informatica in Provincia di Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk di II° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva