Per la nostra sede di Torino, siamo alla ricerca di un Project Manager/PMO in ambito IT con 5-7 anni di esperienza. La risorsa entrerà a far parte di un contesto consulenziale in forte crescita, lavorando su progetti complessi per clienti di medio-grandi dimensioni e contribuendo in prima persona alla delivery, alla definizione di modelli operativi e all’implementazione di soluzioni innovative. Principali attività: Gestione end-to-end di progetti IT per clienti di medio-grandi dimensioni. Supporto nella definizione e nell’adozione del modello di lavoro Aeonvis e del cliente. Ottimizzazione dei processi e individuazione di opportunità di miglioramento. Coordinamento operativo delle attività progettuali e dei team coinvolti. Interfaccia diretta con il cliente e con il management interno. Contributo attivo allo sviluppo del business e delle relazioni con i clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o discipline affini; esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in società di consulenza; ottime capacità analitiche, di problem solving e di gestione della relazione con il cliente; ecc. Responsabilità: definire e monitorare la roadmap progettuale, collaborare con stakeholder, coordinare fornitori e risorse interne, supportare la risoluzione di criticità, creare documentazione di progetto, partecipare a momenti di condivisione con il cliente. Contratto a tempo indeterminato, lavoro ibrido, formazione continua, bonus annuale e ambiente orientato alla crescita professionale. Aeonvis si impegna a promuovere diversità, equità, inclusione e espressione di genere. Accogliamo candidature di tutte le persone interessate, senza discriminazioni per età, genere, abilità, cultura, orientamento sessuale, etnia, religione, disabilità e background socioeconomico. Le candidature devono includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti. J-18808-Ljbffr