Posizione
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - LOGISTICA ESTERO
Entrare in Dorelan significa essere parte di un'azienda in crescita, dove ogni giorno è un'possibilità per fare la differenza.
Crediamo nelle persone e nel loro potenziale, valorizziando chi porta idee, energia e passione in tutto ciò che fa.
In Dorelan troverai un ambiente agile, stimolante ed attento al benessere dei dipendenti, dove ogni contributo è apprezzato ed ogni successo viene celebrato.
Se sei alla ricerca di un'esperienza competente che unisca passione, crescita e innovazione, Dorelan è il posto giusto per te!
Requisiti
Laurea triennale e/o magistrale;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottima padronanza delle lingue francese ed inglese;
Gradita la conoscenza di Microsoft NAVISION (non essenziale);
Problem solving e spirito di iniziativa, flessibilità e buona propensione al cambiamento;
Gradita esperienza pregressa all'interno di ufficio commerciale e/o logistico.
Responsabilità
Area back office commerciale: inserimento ordini, preventivi, reclami e post-vendita, assistenza clienti, assistenza logistica last mile con emissione della relativa documentazione, supporto nella gestione magazzini e spedizionieri last mile;
Traduzioni di testi per cataloghi, sito internet, schede tecniche, newsletter, codici, ecc.
;
Sollecito di eventuale documentazione mancante, ad esempio bollette doganali, prove di avvenuta consegna/esportazione, contratti firmati;
Archiviazioni documenti.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Forlì con possibilità di trasferte annuali presso i magazzini presenti all'estero.
Range di RAL: €
Si valutano eventualmente anche profili senza specifica esperienza, con iniziale inserimento in tirocinio.
J-*-Ljbffr