Pardgroup SpA – Market Development Manager - Promotional Products Pardgroup SpA, società leader nei servizi integrati per il retail e la notevole distribuzione, in ottica di ampliamento del proprio organico e per guidare lo sviluppo di una nuova Business Unit, ricerca una nuova figura di Market Development Manager - Promotional Products. La risorsa, a diretto riporto del General Manager, svolgerà le seguenti attività : Contribuire alla definizione e allo sviluppo di una nuova linea di business, identificando opportunità di mercato e strategie commerciali; Progettare e redigere il catalogo prodotti relativo alla nuova linea di business; Analizzare il mercato di riferimento al fine di identificare potenziali Clienti; Generare nuove opportunità di Business, coinvolgendo nuovi Clienti in partnership; Redigere e negoziare le offerte commerciali; Cooperare con i team dedicati di progettazione e produzione; Mantenere e consolidare nel tempo le partnership con i Clienti, tramite regolari momenti di follow-up. Requisiti Esperienza di almeno 10 anni maturata in un ruolo analogo; Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, in termini di fatturato e margine; Buona conoscenza del settore del Merchandising e degli articoli promozionali; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo ottime doti comunicative e negoziali. Informativa EEO e privacy Pardgroup SpA informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679 *****) (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link e per quanto occorre, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento. J-*****-Ljbffr