Sollecito Fornitori: Esperienza e Disponibilità
La nostra azienda sta cercando un sollecito per i fornitori con esperienza pregressa o iniziale. È richiesta la disponibilità immediata.
Ruoli e Responsabilità
Il/a candidato selezionato/a sarà responsabile della gestione dei fornitori, della registrazione dei documenti di trasporto, del sollecito delle tempistiche e dei pagamenti, nonché della registrazione degli ordini. È importante essere in grado di lavorare indipendentemente e di svolgere compiti con elevate scadenze temporali.
Requisiti e Qualifiche
* Esperienza pregressa nella gestione dei fornitori o nella logistica;
* Disponibilità immediata;
* Capacità di lavorare in ambiente dinamico e di alta pressione;
* Buone capacità organizzative e di comunicazione;
* Conoscenza delle procedure operative standard (SOP) e della normativa vigente relativa alla gestione dei fornitori.
Vantaggi
* Opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Pacchetto di benefici che includono l'assistenza sanitaria e il piano di pensione.
Contatti
Informativa sul trattamento dei dati personali presente nel nostro sito web. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.