Azienda operante nel settore della logistica e distribuzione alimentare, con una rete di punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Addetto/a Front Office da inserire all'interno della propria sede operativa.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e collaboratori, garantendo accoglienza, assistenza e supporto nelle attività amministrative e organizzative dell'ufficio.
Mansioni principali
* Accoglienza e gestione dei visitatori e delle comunicazioni telefoniche ed e-mail
* Smistamento della posta e gestione delle spedizioni in entrata e uscita
* Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali (commerciale, logistica, HR)
* Aggiornamento di documenti e archivi digitali secondo le procedure interne
* Coordinamento con il personale dei punti vendita e gestione appuntamenti
* Cura dell'ordine e della presentazione dell'area reception
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
* Preferibile esperienza pregressa in attività di segreteria, front office o reception
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabili
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:0013:00 / 14:0017:00)
* Inserimento con formazione retribuita e affiancamento al team amministrativo.
Sede di lavoro: Ancona.