Bergamo Sanità Società Cooperativa Sociale è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di segretaria/o amministrativa/o, con specifico riferimento alla gestione e all'inserimento di dati relativi a pazienti su portali della Pubblica Amministrazione. L'assunzione è finalizzata ad una sostituzione maternità/tempo determinato. Requisiti richiesti: - Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Ragioneria); - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; - Ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC e dell'applicazione WhatsApp; - Disponibilità immediata. Impegno full-time (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:30 - 17:00. Sede di lavoro: Nembro (BG). Nessun costo richiesto per l’assunzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.515,21 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai buone conoscenze del pacchetto office, utilizzo del pc (posta, mail etc) e whatsapp? Abilitazione/Certificazione: - Sei in possesso del diploma in ragioneria? (Preferenziale)