Overview
La Posizione
La figura, inserita all'interno del reparto TOMOGRAFICO coprirà la funzione di tecnico di produzione.
Il candidato verrà formato in TEC Eurolab relativamente ai principi del controllo tomografico per analisi difettologiche su componenti aeronautici / aerospaziali.
In seguito ad un periodo di formazione con personale senior, il candidato verrà qualificato e certificato in accordo alle normative applicabili per poter procedere all’ispezione dei componenti in autonomia.
Responsabilità
La figura, inserita all'interno del reparto TOMOGRAFICO coprirà la funzione di tecnico di produzione. Il candidato verrà formato in TEC Eurolab relativamente ai principi del controllo tomografico per analisi difettologiche su componenti aeronautici / aerospaziali. In seguito ad un periodo di formazione con personale senior, il candidato verrà qualificato e certificato in accordo alle normative applicabili per poter procedere all’ispezione dei componenti in autonomia.
Profilo e qualifiche
Il candidato ideale è una figura con forte interesse tecnico ed elevata motivazione ad apprendere nuovi concetti, anche complessi, per la determinazione della conformità dei componenti sottoposti al controllo.
Non si richiede alcuna competenza pregressa anche se è preferable almeno 1 anno di esperienza come controllo qualità in una azienda di produzione o di servizi.
#J-18808-Ljbffr