Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Orbassano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore industriale una risorsa da inserire come:
BACK OFFICE COMMERCIALE – SOSTITUZIONE MATERNITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio clienti della sede di Vinovo e si occuperà di attività di back office commerciale, interfacciandosi quotidianamente con clienti italiani ed esteri.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
* Inserimento e gestione ordini cliente sul gestionale aziendale
* Monitoraggio dello stato di avanzamento ordini e delle consegne
* Supporto telefonico e via mail ai clienti
* Collaborazione con le funzioni interne (produzione, logistica, amministrazione) per garantire la corretta evasione delle commesse
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata
* Buona padronanza del pacchetto Office (Outlook, Excel e PowerPoint)
* Conoscenza di SAP considerata un plus
* Capacità di lettura del disegno tecnico (preferibile ma non obbligatoria)
* Spiccate doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente
Si offre:
Sede di lavoro: Vinovo (TO)
Tipologia contrattuale: somministrazione per sostituzione maternità
Livello di inserimento: C2 CCNL Metalmeccanico Industria
Orario di lavoro: full time, orario centrale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004