Funzione Amministrativa con Fornitori
I nostri fornitori sono alla ricerca di una persona affidabile per gestire le loro relazioni. La risorsa selezionata si occuperà di ricevere i documenti di trasporto dei prodotti e smistarli correttamente all'interno dell'ufficio.
- Ricezione e Smistamento Documenti:
La persona selezionata sarà responsabile della ricezione dei documenti di trasporto dai fornitori e della loro distribuzione nei reparti interessati. Ciò include l'inserimento delle informazioni relative ai prodotti nelle registrazioni del sistema erogato da Arxivar. Inoltre, la persona dovrà segnalare eventuali squadrature tra le fatture e i movimenti inseriti dai fornitori nell'ambiente gestionale ed attivare il processo di workflow quando necessario.
Inoltre, la persona dovrà richiedere note di credito ai fornitori in caso di differenze quantitative.
Compiti Principali:
- Contabilizzazione mensile del portafoglio passivo;
- Richiesta note di credito ai fornitori per le differenze quantitative;
- Smistamento e archiviazione dei documenti di trasporto dei prodotti;
- Ricezione dei documenti di trasporto dei fornitori.
Requisiti Minimi:
- Diploma di Ragioneria;
- Esperienza minima in ruolo affine;
- Disponibilità immediata;
Orario e Luogo di Lavoro:
- Full time dal lunedì al venerdì, 9-13 e 14.30-18.30
- Castelvetro di Modena.
Tipo di Contratto:
- Tempo determinato iniziale (sostituzione maternità).