Per conto di uno studio professionale si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di receptionist full-time. La figura fornirà supporto alle attività di segreteria, gestione documentale e accoglienza clienti, contribuendo all efficienza organizzativa dello studio.
Mansioni principali
* Supporto nella redazione e gestione di documenti legali, preventivi e contratti
* Archiviazione cartacea e digitale della documentazione aziendale
* Aggiornamento dei file gestionali e monitoraggio dei pagamenti
* Gestione delle e-mail, delle chiamate e delle prenotazioni tramite portali online
* Accoglienza clienti e coordinamento con i professionisti interni
Requisiti richiesti
* Attitudine al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
* Buone doti organizzative e capacità di problem solving
* Proattività, autonomia e gestione delle priorità operative
* Conoscenza del PC e dei principali applicativi informatici (Office, posta elettronica)
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, orario full time
* Inserimento in contesto professionale e strutturato
* Possibilità di formazione e crescita nel ruolo
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