Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a per azienda del settore metalmeccanico.
La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuper della gestione delle principali attivit contabili e amministrative a supporto della direzione amministrativa e finanziaria.
Principali responsabilit
•Registrazione e pagamento delle fatture passive;
•Emissione e gestione della fatturazione attiva;
•Predisposizione dei dati per il bilancio annuale e supporto nelle chiusure mensili;
•Controllo e riconciliazione banche/tesoreria;
•Supporto nelle attivit di controllo amministrativo e di reporting;
•Archiviazione documentale e gestione anagrafica fornitori/clienti.
Requisiti richiesti
•Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente
•Esperienza di 3-5 anni in ruoli amministrativi, preferibilmente presso aziende del settore produttivo o metalmeccanico;
•Buona conoscenza dei principi contabili e delle pratiche amministrative;
•Dimestichezza con i principali gestionali contabili e pacchetto Office (in particolare Excel);
•Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in gruppo;
•Buone doti organizzative e rispetto delle scadenze.
Orario di lavoro: Full time, in presenza (08:00-12:00 / 13:00-17:00)
Durata del contratto e inquadramento da valutare sulla base del profilo individuato.
Data inizio prevista: 09/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Citt : Albino (Bergamo)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca