Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO.
La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà di attività di inserimento di particolari metalmeccanici secondo schemi tecnici. Inoltre si occuperà di attività di carico e scarico, confezionamento e imballaggio. Fornirà supporto in attività di confezionamento, imballaggio e movimentazione della merce con utilizzo del muletto frontale.
Requisiti:
* Necessaria esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente presso contesti industriali del settore metalmeccanico;
* Patentino del muletto in corso di validità e dimestichezza nell'utilizzo del carrello frontale;
* Disponibilità a lavorare su due turni con possibilità di effettuare straordinari;
* Buoni dote comunicative e organizzative;
* Serietà, affidabilità e puntualità.
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia con proroghe successive a scopo assunzione. CCNL Metalmeccanica Industria, livello D2 (retribuzione lorda 1.931,78 €), 13 mensilità, mensa interna e welfare aziendale.
Orario: Full time 40 ore settimanali su 2 turni (6-14/14-22) da lunedì a venerdì, con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro: Tradate (VA).
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #NordOvest
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione