Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito, presa appuntamenti e gestione dell area riservata.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e capacità di ascolto
predisposizione al contatto telefonico
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 03/11/2025 al 13/11/2025, rimborsato con l'indennità di presenza di 5 di ticket per ogni giorno frequentato + 3,00 /h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, part time da 20h settimanali.
Si lavorerà su turni Lunedì Venerdì 08:00 22:00 e Sabato Domenica 08:00 18:00.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Work & Study
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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