Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti volti al servizio per il miglioramento dell'afficenza domestica si ricerca una risorsa da inserire nel front office con compiti di accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni.
La figura collabora con il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto operativo.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
* Smistamento e gestione della posta elettronica aziendale
* Accoglienza dei clienti presso la sede e supporto informativo di base
* Supporto alle attività organizzative dei reparti interni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
* Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office
* Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Percorso formativo retribuito con affiancamento operativo
Key Skills
* Abinitio
* Arabic Speaking
* Babysitting
* Advocacy
* Administration Support
* Humming Bird
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr